Mashfrog Group apre una nuova sede a Palermo: l’espansione nel Sud Italia
Mashfrog Group sbarca in Sicilia
Il 4 dicembre segna l’inizio di una nuova avventura per Mashfrog Group, con l’apertura di una sede a Palermo. Le principali expertise delle 20 risorse operative presenti nella nuova sede riguardano lo sviluppo IT e il content marketing.
Una nuova opportunità di crescita
La decisione di aprire una sede a Palermo si inserisce nella strategia di Mashfrog Group di ampliare il proprio ecosistema di servizi End To End per l’integrazione digitale. La Sicilia, con la sua vitalità nel settore digitale, offre l’opportunità di costruire un competence center integrato con le professionalità presenti nelle sedi di Roma e Milano. Questo permetterà di rafforzare le competenze del Gruppo anche in ambito digital e di espandersi verso nuovi territori e tecnologie.
Focus sulle competenze e sul territorio
L’hub di Mashfrog a Palermo si concentra su profili legati allo sviluppo back-end, front-end, app e content marketing. Questo team si integra pienamente con le sedi del Gruppo e guarda al futuro aprendosi a nuove tecnologie e piattaforme.
Il CEO racconta la scelta di Palermo
Edoardo Narduzzi, CEO di Mashfrog Group, spiega: “Già da tempo rivolgevamo l’attenzione al Sud Italia e la Sicilia è emersa come un’opportunità convincente per le sue potenzialità e prospettive”. Con una crescita del 42% delle imprese digitali negli ultimi dieci anni, la regione è al centro di investimenti per la trasformazione digitale e l’internazionalizzazione delle PMI. La scelta di aprire la sede di Palermo è quindi strategica per cogliere le opportunità offerte da questi trend e per scommettere sulle competenze e sull’innovazione presenti nella città.
Conclusione
L’apertura della sede di Palermo segna un passo importante nella crescita e nell’espansione di Mashfrog Group. La presenza nel Sud Italia rappresenta un’opportunità strategica per il Gruppo, permettendo di ampliare le proprie competenze e di avvicinarsi a nuove realtà professionali e tecnologiche, consolidando il suo ruolo nell’integrazione digitale e nella trasformazione delle imprese italiane e internazionali.
– Mashfrog apre in Sicilia, a Palermo
– Intenzione di costruire un competence center che possa integrarsi in particolare con le professionalità storicamente presenti nella sede di Roma e in crescita anche in quella di Milano
– Sviluppo back-end, front-end ed app
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN