Nuova aggressione ad Agrigento: giovane di 27 anni picchiato e derubato
Una nuova aggressione è avvenuta ad Agrigento, dove un giovane di 27 anni è stato vittima di un brutale attacco mentre stava salendo sulla propria vettura parcheggiata vicino alla stazione centrale. Secondo il racconto della vittima, due uomini lo avrebbero aggredito alle spalle, immobilizzato e picchiato, per poi fuggire a bordo della sua auto.
La reazione della vittima e l’intervento delle forze dell’ordine
Nonostante lo shock e le contusioni subite, il giovane è riuscito a contattare immediatamente le forze dell’ordine, le quali sono arrivate tempestivamente sul luogo del fatto. Dopo aver ascoltato la testimonianza della vittima, gli agenti hanno avviato immediatamente le indagini e setacciato la zona con diverse volanti.
L’arresto dei presunti aggressori e il recupero dell’auto rubata
Grazie all’operazione delle forze dell’ordine, l’auto rubata è stata fermata in via Toniolo, nei pressi dello stadio Esseneto, con a bordo due individui. Dopo averli identificati come un 32enne marocchino e un 23enne della Guinea, entrambi sono stati arrestati e accusati di rapina. I due indagati sono stati posti ai domiciliari, mentre l’auto è stata restituita al legittimo proprietario dopo le formalità di rito.
– Aggressione ad Agrigento
– Giovane di 27 anni
– Stazione centrale
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS