Il Csm nomina Massimo Palmeri procuratore aggiunto a Palermo
Il Csm ha nominato Massimo Palmeri, attuale procuratore di Enna, procuratore aggiunto a Palermo.
“Sono orgoglioso e lusingato per il voto del Csm – dice Palmeri – La Procura di Palermo è da sempre stata, e a maggior ragione lo è in questo periodo dopo la cattura del noto latitante, tra i più importanti uffici requirenti d’Italia”.
La nuova nomina
Massimo Palmeri si dichiara entusiasta per la sua nuova nomina a procuratore aggiunto a Palermo. Con oltre quarant’anni di esperienza nel campo della giustizia, Palmeri si impegna a mettere a disposizione di questo prestigioso ufficio la sua vasta professionalità, arricchita ulteriormente durante gli ultimi otto anni in cui ha ricoperto l’incarico direttivo a Enna.
La successione a Enna
Dopo la designazione di Palmeri a Palermo, Enna dovrà trovare un nuovo procuratore. Tra i papabili, si fa il nome di Stefania Leonte, primo sostituto con la maggiore anzianità. Il passaggio di testimone sarà importante per assicurare la continuità e l’efficienza dell’ufficio di Enna.
La nomina di Palmeri a Palermo rappresenta un importante riconoscimento della sua carriera e competenza nel campo giuridico, e tutti gli occhi ora sono puntati su come si evolveranno le dinamiche nelle Procure di Enna e Palermo.
– Procuratore aggiunto a Palermo
– Procura di Palermo
– Latitante
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS