Domenica 17 dicembre: inclusione al centro di un’imponente parata natalizia
Una festa per tutti
Il 17 dicembre, a Favara, si terrà un evento speciale che metterà al centro l’inclusione e la solidarietà: la “III edizione della Parata di Natale Senza Barriere”. Organizzata dalle “Associazioni in Festa”, un coordinamento di diverse associazioni di volontariato del territorio, questa parata sarà un’occasione unica per celebrare il Natale in maniera inclusiva e divertente per tutti, indipendentemente dalle abilità fisiche o cognitive.
Un evento collaudato ma innovativo
Le edizioni precedenti hanno visto una partecipazione eccezionale da parte di tutta la città, e quest’anno si promettono ancora più sorprese e innovazioni. L’obiettivo rimane quello di promuovere l’inclusione e la diversità, elevando il vero spirito del Natale.
Partecipa e divertiti
La partecipazione è aperta a cittadini di tutte le età, e ci sarà un’ampia varietà di intrattenimento lungo il percorso. Auto d’epoca addobbate, la Slitta di Babbo Natale, gruppi folk e corpi di ballo renderanno la parata un’esperienza indimenticabile per tutti.
Gli organizzatori invitano caldamente tutti a partecipare a questa giornata speciale, rinnovando l’impegno e l’attenzione verso l’inclusione e la solidarietà nella comunità. L’evento si svolgerà lungo le vie di Favara, da via Kennedy a Piazza Cavour, e promette di essere un’occasione di festa e condivisione per tutta la città. Non mancate!
– Natale senza Barriere
– Inclusione al centro
– Parata natalizia
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN