dediche personalizzate. In questo modo, non solo si contribuisce alla causa della Casa Famiglia del Cirs, ma si regala anche un dolce pensiero personalizzato per amici e parenti.
L’iniziativa “Insieme è più buono” dimostra, ancora una volta, che la solidarietà è viva e pulsante a Messina. Grazie alla generosità dei pasticceri, dei panificatori, degli chef e delle imprese locali, è stato possibile sostenere il Cirs nella battaglia per salvare la sua sede storica. Ogni panettone solidale acquistato rappresenta un gesto di aiuto concreto e un sostegno alla causa delle donne vittime di violenza, che possono trovare rifugio e sostegno nella Casa Famiglia del Cirs.
La solidarietà non conosce confini e, anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, la comunità messinese dimostra di essere unita e pronta a dare una mano a chi ne ha bisogno. L’impegno del Cirs e di tutti coloro che partecipano a questa iniziativa solidale è encomiabile e rappresenta un esempio positivo di come la comunità possa fare la differenza.
Per questo Natale, quindi, oltre a gustare un ottimo panettone, si può anche fare del bene. Acquistare un panettone solidale è un gesto di amore e di solidarietà che va oltre il semplice atto di donare un dolce. È un modo per sostenere le donne vittime di violenza e contribuire a garantire loro una casa e un futuro migliore. Grazie all’iniziativa “Insieme è più buono”, Messina dimostra, ancora una volta, di essere una città solidale e pronta a tendere la mano a chi ha bisogno.
– Solidarietà
– Panettoni solidali
– Casa Famiglia
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN