Natale a Palermo con A Christmas Carol: un racconto attuale

Lo spettacolo natalizio “A Christmas Carol” incanta il Teatro Al Massimo di Palermo

La magia del Natale irrompe in città

La magia del Natale ha preso d’assalto il Teatro Al Massimo di Palermo, con l’incantevole spettacolo musicale “A Christmas Carol” in scena questa sera e domani. Tratto dal celebre romanzo di Charles Dickens, lo spettacolo è scritto e diretto dalla talentuosa regista Marina Pellicano, con le musiche di Stefano Lodi e Marco Caselle.

Un successo di pubblico

Con ben sei tour e 85 repliche, il musical ha già coinvolto oltre centomila spettatori, quasi sempre segnando il tutto esaurito. È un risultato straordinario che testimonia l’appeal senza tempo di questa storia natalizia.

Un racconto attuale

Il protagonista, interpretato da Fabrizio Rizzolo, è il signor Scrooge, un uomo avido e avaro, che si trova in collera con tutto e tutti. L’attore stesso sottolinea la rilevanza attuale della storia, sottolineando come il personaggio di Scrooge offra spunti di riflessione sul nostro stile di vita sempre più frenetico e sulla necessità di ritrovare la gioia dei momenti in famiglia.

Una trasformazione attraverso gli spiriti

La visita notturna di alcuni spiriti porterà Scrooge a una profonda riflessione sulla sua vita e sulle scelte che lo hanno reso infelice. La regista si sofferma sul fatto che il focus dello spettacolo sia sul passato del personaggio, invitando il pubblico a riflettere sul proprio passato e sulle influenze che questo ha sul presente e sul futuro.

– Musical natalizio A Christmas Carol
– Teatro Al Massimo di Palermo
– Regista Marina Pellicano


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.