Omicidio a Naro: Marcela lancia un appello
«Nessuno ha sentito niente, nessuno ha sentito niente. Né grida, né rumori». Lo ha detto, subito dopo l’incontro in Comune con il sindaco di Naro Maria Grazia Brandara, Marcela, la figlia della Maria Rus, 54 anni, uccisa e data alle fiamme nella sua abitazione di vicolo Avenia.
«Mia mamma ha detto di no e il ragazzo non ha accettato il rifiuto, è impazzito. La vicina di casa di mia mamma si era lamentata di questo ragazzo – ha aggiunto in lacrime Marcela che è tornata a lanciare un appello -. Dico a tutte le ragazze che sono state molestate da questa persona, fatevi avanti, altrimenti non si farà mai giustizia». Per il duplice omicidio è indagato Omar Edgar Nedelkov, di 24 anni.
Nella foto gli specialisti del nucleo investigativo dei vigili del fuoco durante i rilievi al vicolo Avenia
Marcela chiede giustizia per sua madre
Marcela, la figlia della vittima, si è rivolta alla stampa per lanciare un appello alle ragazze che potrebbero essere state molestate dal sospettato. La giovane ha dichiarato che il ragazzo è impazzito dopo che sua madre ha rifiutato le sue avances, e ha invitato tutte le vittime a farsi avanti per far luce su quanto accaduto. La vicina di casa della vittima aveva precedentemente segnalato comportamenti sospetti del ragazzo, alimentando ulteriori dubbi sulla sua condotta.
– Maria Rus
– omicidio
– indagato Omar Edgar Nedelkov
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS