Museo del Mare: Filippo Innocenti premiato a Reggio per Anassilaos

L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della provincia di Reggio Calabria consegnerà il Premio Anassilaos ‘Sezione Architettura’ a Filippo Innocenti, direttore dello studio ‘Zaha Hadid’. La cerimonia si terrà martedì 30 gennaio alle ore 17.00 presso la Sala delle conferenze dell’OAPPC.

Durante l’evento, il presidente dell’OAPPC, Ilario Tassone, e il presidente dell’Associazione Culturale Anassilaos, Stefano Iorfida, si occuperanno dei saluti, mentre la responsabile del Centro Studi Cultura dell’Architettura e del Paesaggio, Antonella Postorino, introdurrà il premiato.

Innocenti, direttore di ‘Zaha Hadid’, ha svolto un ruolo chiave in numerosi importanti progetti nel settore dei trasporti, delle infrastrutture e progetti culturali. Con competenze che abbracciano più campi, è attualmente coettura presso l’Università di Firenze (UniFI) e un master in architettura presso il Design Research Laboratory (AA DRL) dell’Architectural Association a Londra nel 2002, specializzandosi specificatamente nella ricerca sul design. Inoltre, Innocenti insegna da diversi anni Progettazione Architettonica all’Università di Firenze (UniFI) e Tecnologia delle Costruzioni al Politecnico di Milano.

La partecipazione all’evento è gratuita e prevede il rilascio di 2 CFP per gli iscritti agli OAPPC.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per continuare a leggere, visitare CityNow.

– 30 gennaio
– Premio Anassilaos
– Filippo Innocenti


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.