Scoperto 17enne a Catania che copriva la targa della moto con un paio di boxer
Fermato dai Falchi della polizia di Stato
Un giovane di 17 anni è stato fermato in piazza Vincenzo Bellini a Catania per aver coperto la targa della sua moto con un paio di boxer. L’adolescente è stato indagato per l’occultamento dell’identificativo del ciclomotore e successivamente affidato ai genitori, su disposizione della questura di Catania.
Esiti dei controlli nel centro del capoluogo etneo
I Falchi della polizia di Stato hanno effettuato controlli nel centro di Catania durante una delle serate della movida cittadina. Durante i servizi sono state controllate 80 persone e 18 veicoli, con sedici sanzioni applicate per violazioni del codice della strada, tra cui sosta vietata, mancanza del casco e mancanza dell’assicurazione con sequestro amministrativo del veicolo.
Verifiche amministrative sulle attività commerciali
La polizia amministrativa e la polizia locale hanno eseguito dodici verifiche amministrative nei confronti delle attività commerciali. Sono emerse sanzioni per la mancata tracciabilità del prodotto ittico, mancanze igienico-sanitarie, omessa esposizione della Scia, occupazione abusiva di suolo pubblico, omessa esposizione della tabella degli alcolici e diffusione musicale oltre l’orario consentito.
– coperto la targa della sua moto con un paio di boxer
– 17enne di Catania
– piazza Vincenzo Bellini
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN