Incidente mortale a Capaci: morto un uomo di 45 anni
La notte scorsa, tra venerdì 1 e sabato 2 dicembre, si è verificato un tragico incidente a Capaci, comune vicino a Palermo, che ha causato la morte di Nunzio Cusimano, 45 anni.
La dinamica dell’incidente
L’incidente ha coinvolto una vettura, una Fiat Panda guidata da un uomo di 70 anni, e una moto, una Honda Transalp, che era guidata da Cusimano. Non è ancora chiara la dinamica esatta dell’incidente, ma i carabinieri sono al lavoro per ricostruirla.
Le conseguenze dell’incidente
Nunzio Cusimano è stato trasportato in ospedale per le ferite riportate, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Inoltre, la figlia di Cusimano, una ragazza di soli 15 anni, è rimasta ferita e attualmente è ricoverata a Villa Sofia. Anche il conducente dell’automobile ha riportato delle ferite e si trova in ospedale per le cure necessarie.
Conclusioni
Questo tragico incidente ha scioccato la comunità di Capaci e i nostri pensieri vanno alla famiglia di Nunzio Cusimano e a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo dramma. Restiamo in attesa delle ulteriori informazioni sulla dinamica dell’incidente e delle condizioni di salute della ragazza ferita.
– incidente mortale a Capaci
– le ferite riportate
– via Sommariva
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN