Pantelleria piange la morte di Gianluca Valenza, noto dj dell’isola
Pantelleria piange per la morte di Gianluca Valenza, figlio del consigliere comunale Giovanni. Gianluca aveva 34 anni ed era molto noto a Pantelleria perché faceva spesso il dj per le feste. Le cause della morte non sono state rese note, ma c’è tanta incredulità e rabbia tra parenti e amici che non si danno pace per il decesso.
Il cordoglio dell’amministrazione comunale
Tra i primi ad esprimere il proprio cordoglio è stata l’amministrazione comunale di Pantelleria: «È con profondo dolore che il sindaco Fabrizio D’Ancona, l’Amministrazione comunale porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Valenza», sta scritto in un post.
Condolenze da parte del Movimento per l’Autonomia
Anche la direzione regionale del Movimento per l’Autonomia ha voluto esprimere vicinanza alla famiglia e Angelo Rocca, dirigente regionale Mpa, in una nota, «esprime profondo cordoglio e si stringe attorno al consigliere comunale di Pantelleria Giovanni Valenza e a tutta la sua famiglia per la perdita del figlio. Siamo vicini in questo momento di grande dolore e porgiamo loro le più sentite condoglianze».
La testimonianza del gruppo LeAli per Pantelleria
Anche il gruppo LeAli per Pantelleria ha voluto testimoniare la vicinanza, pubblicando in un post su Facebook la foto del giovane in una delle tante serate che organizzava: «Ci stringiamo attorno alla famiglia Valenza per la prematura scomparsa di Luca. Il suo entusiasmo è il suo spirito vitale continuerà ad accompagnarci, così come ci ha accompagnato la Sua musica! Il gruppo LeAli per Pantelleria».
In questo momento di dolore, Pantelleria si unisce per commemorare la perdita di un giovane così amato e rispettato nell’isola. Gianluca Valenza lascia un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo e la sua musica continueranno a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.
– Morte di Gianluca Valenza
– Condolianze alla famiglia Valenza
– Vicinanza e cordoglio
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS