Miriam Leone festeggia nascita di Orlando: «Amore infinito»

Miriam Leone è diventata mamma: benvenuto Orlando

L’attrice catanese Miriam Leone ha dato alla luce il suo primogenito lo scorso 29 dicembre, condividendo la gioia della maternità con il marito Paolo Carullo. La coppia ha accolto il piccolo Orlando in un momento speciale e commovente, annunciato dalla stessa Miriam tramite un post su Instagram.

Un annuncio pieno di amore e gratitudine

Nel suo annuncio su Instagram, Miriam Leone esprime tutta la sua gioia e gratitudine, condividendo anche una dolce foto della manina del neonato. La neo mamma ringrazia la vita, il marito Paolo, la famiglia, il personale medico e tutto il team dell’ospedale Humanitas, sottolineando quanto siano felici e emozionati per l’arrivo del loro piccolo Orlando.

Una dolce attesa anticipata dall’estate scorsa

Miriam Leone aveva annunciato la sua gravidanza durante l’estate, raccontando con emozione la sua esperienza e la beatitudine che provava nel vivere questo momento così speciale. La coppia non sapeva il sesso del nascituro, vivendo un’attesa piena di sorprese e gioia.

L’arrivo di Orlando è stato accolto con grande affetto e gioia, aggiungendo un nuovo capitolo speciale alla vita di Miriam e Paolo. Auguriamo alla neo famiglia tutto il bene e la felicità in questo magico viaggio della genitorialità.

– Miriam Leone
– Mamma
– Instagram


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.