Notizie

Milano vince dopo un set poi domina Catania

MILANO RESISTE SENZA DUE PEZZI DA NOVANTA: KK E CAPITANO INFERMI, LA SQUADRA RISPONDE IN CAMPO

La difficile partita di Allianz Milano

La squadra di pallavolo Allianz Milano ha dovuto affrontare una partita difficile senza due dei suoi pezzi da novanta: il capitano Matteo Piano, operato al menisco, e Matey Kaziyski, alle prese con una lesione muscolare. Nonostante le assenze, la squadra è riuscita a rispondere in campo, dimostrando una grande determinazione e resilienza.

La partita è stata vinta con un punteggio di 3alia Catania. Nonostante le difficoltà, la squadra ha dimostrato grande coesione e capacità di adattamento, sopperendo alle assenze con prestazioni di grande livello da parte di tutti i giocatori in campo.

Il recupero della 6a di ritorno

Il recupero della 6a di ritorno è stato caratterizzato da due fasi ben distinte, con un primo set finito ai vantaggi e un secondo parziale di grande equilibrio. Nonostante le difficoltà, la squadra ha saputo mantenere la concentrazione e gestire al meglio l’assenza dei suoi giocatori chiave.

Il commento dei protagonisti

Ferre Reggers, giocatore di Allianz Milano, ha commentato: “Non era una partita facile per noi senza KK e il capitano Piano. Dovevamo sopperire a quello che ci mancava essendo ancora più responsabili e presenti in campo. Credo che il 3ano.”

Anche l’allenatore di Farmitalia Catania, Giuseppe Bua, ha riconosciuto l’impegno e la determinazione della squadra avversaria, dicendo: “Dobbiamo giocare le prossime fasi del campionato partendo dai due primi set giocati questa sera che sono stati espressione di una buona pallavolo. Abbiamo messo in campo un buon cambio palla, siamo stati ordinati nella fase break, ma ci siamo disuniti quando avremmo dovuto essere più incisivi. Ma c’è una cosa che va detta: questa squadra lotta e combatte, i ragazzi si impegnano e so che nelle prossime sfide centreranno il risultato.”

Il tabellino della partita

elli 7, Zonta 0, Catania (L), Dirlic 1. N.E. Innocenzi, Colombo. All. Piazza.
a ha visto la partecipazione di oltre 2500 spettatori, dimostrando il grande appeal di questo sport. Nonostante le difficoltà, Allianz Milano è riuscita a conquistare una vittoria importante, dimostrando la forza e la determinazione di una squadra unita.

alia Catania
– Pallavolo


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro