Il Messina continua la sua straordinaria serie di vittorie, con il quinto risultato utile consecutivo che ha visto la squadra di mister Modica espugnare il Partenio di Avellino. La partita si è decisa grazie ad una rete di Manetta poco prima della mezz’ora del primo tempo, su calcio d’angolo. Nonostante i tentativi di reazione da parte dei padroni di casa, gli ospiti hanno sfiorato il raddoppio con Emmausso e alla fine la partita è finita 0toria permette al Messina di rilanciarsi in classifica, scavalcando addirittura i cugini del Catania, che hanno pareggiato in casa contro la Casertana. La squadra comincia a fare un pensierino alla possibilità di centrare i play off, grazie a una serie di ottime prestazioni.
Nel tabellino della partita, l’Avellino ha schierato una formazione 3ro della partita è stato Rinaldi di Bassano del Grappa, mentre l’unico gol della partita è stato segnato da Manetta al 26′ del primo tempo.
Questa vittoria rappresenta una vera e propria impresa per il Messina, che continua a sorprendere positivamente in questa stagione. I tifosi sono entusiasti di questa serie di risultati positivi e guardano con ottimismo al futuro della squadra.
La prossima partita si prospetta emozionante, con i tifosi pronti a sostenere la squadra per continuare questo momento positivo. La città di Messina è unita dietro alla squadra e si augura che questa serie positiva possa portare a risultati ancora migliori. La stagione calcistica si preannuncia quindi molto interessante per il Messina e i suoi tifosi. Restate sintonizzati per le prossime emozionanti partite!
a di calcio
– Risultati dei match
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN
Il romanzo "Il Piacere" di Gabriele D'Annunzio, emblema del decadentismo e dell'estetismo, narra la passione…
Nella scorsa notte, il quartiere Zen di Palermo ha vissuto una nuova rissa, con segnalazioni…
Durante il diciottesimo Dialogo euromediterraneo sulla Rotta dei Fenici, il meteorologo Luca Mercalli ha sottolineato…
La segretaria generale della Cisl, Daniela Fumarola, ha annunciato che il primo maggio sarà dedicato…
L'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina ha bandito un concorso pubblico per reclutare 82 dirigenti medici,…
Nel corso di controlli contro il caporalato, i militari della compagnia di Paternò hanno arrestato…
This website uses cookies.