Postazioni autovelox attive a Messina fino al 3 febbraio
Il Comando del Corpo di Polizia municipale di Messina ha disposto la prosecuzione dei servizi di controllo della velocità con autovelox. I servizi sono attivi dal 30 gennaio al 3 febbraio 2024, alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico.
Luoghi soggetti al controllo
Il controllo con autovelox interesserà diversi punti della città, tra cui:
ivo “scout” monitorerà la Strada Statale 114, via Marco Polo, viale S. Martino, via Industriale, via La Farina, piazza Duomo, viale della Libertà, viale Boccetta, corso Garibaldi, via T. Cannizzaro e piazza della Repubblica.
Gli automobilisti sono dunque invitati a rispettare i limiti di velocità e a prestare particolare attenzione nei luoghi soggetti a controllo.
L’obiettivo di tali controlli è garantire la sicurezza stradale e ridurre il rischio di incidenti. I dispositivi di controllo della velocità sono uno strumento importante per promuovere una guida responsabile e consapevole, tutelando la vita di chi viaggia sulle strade.
Rimanere attenti alle segnalazioni e rispettare i limiti di velocità è un comportamento che contribuisce a rendere le strade più sicure per tutti.
Ricordiamo, infine, che il rispetto delle norme stradali è fondamentale per la sicurezza di tutti i cittadini.
Restate informati sui prossimi servizi di controllo della velocità e guidate sempre in modo responsabile.
à
– Messina
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN