Mercato Palermo: Defrel tentato, Nedelcearu piace all’Ascoli

Tentazione per il Palermo: Gregoire Defrel

Nella foto: Gregoire Defrel impegnato contro la Lazio

Il Palermo sembra essere tentato da Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo che sta trovando poco spazio in Serie A con l’allenatore dei neroverdi, Dionisi. Con solo due presenze da titolare e 7 da subentrato in questa stagione, il giocatore francese, 32 anni, avrebbe già dato l’ok per scendere di categoria.

Interessi e situazione contrattuale

Oltre al Palermo, che ha già chiesto informazioni su Defrel, c’è anche la Cremonese interessata al giocatore. Defrel ha un contratto in scadenza il prossimo giugno, rendendo l’occasione ancora più ghiotta per il club siciliano, che sta valutando l’opportunità di rinforzare l’attacco, soprattutto in vista delle possibili partenze di Nicola Valente ed Edoardo Soleri.

Altri movimenti sul mercato

Mentre il Palermo sta valutando la situazione di Defrel, altri giocatori potrebbero lasciare la squadra. In uscita ci sono nomi come Valente, Mateju, Marconi e Nedelcearu, per i quali sono arrivate alcune richieste. Inoltre, la squadra sta anche valutando alcune alternative per rafforzare la difesa e l’attacco, con nomi come Di Pardo, Barbieri, Vignato, Seck e Cistana che sono emersi sul mercato.

Situazione in Serie B

Alcuni giocatori, come Soleri, potrebbero dirigersi verso la Serie B, con l’Avellino, la Triestina, il Catania e il Sudtirol interessati a prendere parte a questa corsa sul mercato. Inoltre, ci sono anche alcune sorprese che possono arrivare da altre squadre, con possibili “prestiti” in famiglia che potrebbero portare movimenti inattesi sul mercato.

– Tentazione Gregoire Defrel
– Palermo piace l’attaccante
– Dionisi, allenatore dei neroverdi


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.