Aggressione in via Michelangelo: uomo investito e picchiato ripetutamente
Investe volontariamente con l’auto il vicino di casa, poi scende dal veicolo e lo colpisce ripetutamente alla testa. È quanto accaduto in via Michelangelo a Menfi, in provincia di Agrigento. Secondo una prima ricostruzione, un uomo, che avrebbe avuto un diverbio con un altro individuo, poi identificato nel vicino di casa, con la propria vettura si sarebbe fiondato con l’auto sull’uomo che a sua volta stava salendo a bordo della propria auto.
La vittima è caduta a terra e l’aggressore, non contento, sarebbe sceso e lo avrebbe colpito ripetutamente alla testa, per poi fuggire. Non si conoscono i motivi del gesto.
All’aggressione avrebbe assistito qualche passante che avrebbe allertato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza e i carabinieri della stazione di Menfi. La vittima è stata soccorsa e trasferita all’ospedale di Sciacca: ha riportato la frattura del bacino e gravi traumi sparsi sul corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo si trova attualmente ricoverato.
Le indagini in corso
Al momento, le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per identificare e catturare l’aggressore, che è fuggito dalla scena del crimine. Sembra che ci sia un coinvolgimento personale tra l’aggressore e la vittima, ma al momento non sono stati resi noti i dettagli di tale coinvolgimento. La comunità locale è scioccata da questo atto di violenza e chiede giustizia per la vittima.
Si spera che l’aggressore venga rapidamente individuato e portato di fronte alla giustizia per rispondere delle sue azioni. Nel frattempo, la vittima sta ricevendo cure mediche e il suo stato di salute è monitorato da vicino dai medici dell’ospedale.
Questa tragica vicenda serve a ricordare l’importanza di risolvere i conflitti in modo pacifico e di evitare comportamenti violenti. La comunità si unisce nel sostegno alla vittima e nella condanna di tali atti orribili.
– Autoinvestimento volontario
– Colpi alla testa
– Frattura del bacino
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS