Medico nisseno indagato per truffa: contratto esclusivo ospedale

Medico nisseno indagato per truffa

La Procura di Caltanissetta sequestra beni per 76mila euro a un medico locale

CALTANISSETTA – La Procura di Caltanissetta ha emesso un provvedimento di sequestro dei beni per un valore di circa 76mila euro nei confronti di un medico nisseno, in seguito a un’indagine per truffa aggravata ai danni dello Stato.

Le indagini condotte dalla Sezione di Polizia Giudiziaria della Guardia di Finanza hanno rivelato che il medico, che aveva un contratto di rapporto esclusivo con l’ospedale Sant’Elia, avrebbe condotto un’attività parallela nel proprio studio, pur percependo indebitamente l’indennità riservata a questo tipo di contratto.

A seguito del provvedimento del GIP su richiesta della Procura, i Finanzieri hanno bloccato e sottoposto a sequestro preventivo per equivalente i conti correnti e un immobile di proprietà dell’indagato fino al raggiungimento dell’importo di circa 76mila euro corrispondente all’indennità che sarebbe stata indebitamente percepita dal professionista ed erogata dall’Ente Ospedaliero.

La Procura di Caltanissetta ha quindi preso provvedimenti per contrastare il presunto comportamento illecito del medico, proseguendo con le indagini necessarie per far luce su questa vicenda e garantire la tutela dell’erario pubblico.

– Medico nisseno indagato
– Sequestro di beni
– Truffa aggravata


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.