“Mare Fuori” approda a Ragusa: 20 e 21 gennaio 2024 Quotidiano
Il musical ‘Mare Fuori’ sbarca a Ragusa: un evento da non perdere!
Il 20 e 21 gennaio 2024, il Teatro Duemila di Ragusa ospiterà l’unica tappa siciliana del musical ‘Mare Fuori’, tratto dall’omonima fiction di Rai Due. La trasposizione teatrale, prodotta da Best Live e diretta da Alessandro Siani, ha già registrato il tutto esaurito al debutto al Teatro Augusteo di Napoli, e si preannuncia come un evento imperdibile per i fan della serie tv.
Il musical vede la partecipazione di diversi attori che hanno interpretato i personaggi amati nella serie tv, tra cui Maria Esposito nel ruolo di Rosa Ricci e Mattia Zenzola nel ruolo del protagonista maschile. L’evento sarà accompagnato dalle coreografie di Marcello e Mommo Sacchetta, promettendo uno spettacolo emozionante e coinvolgente.
La trama dello spettacolo teatrale si avvicina molto a quanto visto in tv, ma offre anche nuovi spunti e sfumature che renderanno l’esperienza ancora più avvincente.
Per gli appassionati della serie tv Raie si intrecciano tra le sbarre del carcere minorile di Nisida, portando in scena storie di vita quotidiana e, a volte, molto dolorose.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili su www.ticketone.it e nei circuiti locali autorizzati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 393.94.50.020 o inviare una mail all’indirizzo agavespettacoli@inwind.it.
Non perdete l’occasione di assistere a questo straordinario evento teatrale che combinA musica, emozioni e talento per un’esperienza da ricordare!
– Mare Fuori
– Teatro Duemila
– Musical “Mare Fuori”
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN