Lutto a Caltanissetta, morte vigilante 54 anni: dolore sui social

La scomparsa di Massimo Giuffrida scuote la comunità di Caltanissetta

Un uomo molto conosciuto

Massimo Giuffrida, un vigilante di 54 anni molto conosciuto in tutta Caltanissetta, è morto ieri pomeriggio per un malore. I familiari avrebbero contattato il 118 intorno alle 18.45, ma nonostante l’arrivo di due ambulanze per l’uomo non c’è stato nulla da fare: inutili le manovre di soccorso, fatale sarebbe stato un infarto. Giuffrida era molto conosciuto poiché prestava servizio come guardia giurata al Cefpas di Caltanissetta. In passato era stato proprietario di un negozio di scarpe in via Palermo.

Cordoglio nella comunità

La tragica notizia si è diffusa rapidamente a Caltanissetta, dove Giuffrida era una figura molto conosciuta. La sua improvvisa scomparsa ha destato profondo cordoglio e sgomento nella comunità nissena, che si è stretta attorno ai familiari in questo momento di grande dolore per la perdita del loro caro.

Emozioni e ricordi su social network

Molti commenti sui social network: «Sono rimasto pietrificato e incredulo, davvero una notizia sconvolgente», ha scritto Salvatore Porsio su Facebook. «Una notizia come questa ti devasta, mi sono tornati in mente ricordi bellissimi di una amicizia senza tempo… Ciao Massi», scrive sempre sui social un’amica, Katy Rizza.

In Caltanissetta si è spenta ieri una figura molto conosciuta e apprezzata, Massimo Giuffrida. Il suo improvviso decesso ha colto di sorpresa l’intera comunità, lasciando dietro di sé un vuoto difficile da colmare.

Giuffrida, 54 anni, era noto a molti per il suo lavoro di vigilante al Cefpas di Caltanissetta, ma anche per la sua attività passata come commerciante. La sua scomparsa ha generato un profondo sentimento di cordoglio tra i cittadini, che lo ricordano con affetto e stima.

I social network si sono riempiti di messaggi e pensieri rivolti a Giuffrida, dimostrando quanto fosse apprezzato e amato nella sua città. Le espressioni di dolore e di ricordo hanno invaso i profili online, evidenziando l’impatto che la sua scomparsa ha avuto sulla comunità.

La perdita di Massimo Giuffrida lascia un segno indelebile nella città di Caltanissetta, dove il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l’hanno conosciuto e apprezzato. Un uomo semplice, ma straordinario per il suo impegno e la sua umanità, che lascia un vuoto difficile da colmare.

– Vigilante di 54 anni
– Malore e infarto
– Cordoglio e sgomento


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.