Omicidio a Favara: il misterioso assassinio del commerciante di auto usate
Il terribile omicidio del sessantanovenne Francesco Simone ha scosso la tranquilla cittadina di Favara. Il titolare di una rivendita di autovetture è stato brutalmente ucciso mentre si trovava sul suo terreno in contrada Poggio Muto. I dettagli dell’assassinio sono ancora avvolti nel mistero, ma sembra che siano stati sparati diversi colpi di pistola contro la vittima.
Un delitto agghiacciante
La dinamica dell’omicidio è al momento oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti. Il medico legale incaricato dell’ispezione cadaverica non è riuscito a quantificare con precisione i colpi andati a segno e quelli che hanno raggiunto la vittima di striscio. Si rende pertanto necessario l’esame autoptico, che dovrà stabilire quanti colpi hanno colpito e ucciso l’uomo.
Indagini in corso
La Procura della Repubblica di Agrigento ha disposto l’autopsia che si terrà entro il fine settimana. Le autorità sono al lavoro per cercare di chiarire i contorni di questo omicidio e individuare il responsabile o i responsabili di un gesto così vile. Sono in corso anche audizioni di familiari e conoscenti del defunto, nella speranza di raccogliere elementi utili per l’inchiesta.
Un’omicidio avvenuto in un contesto tranquillo
Il sessantanovenne si trovava in campagna, in una zona dove le residenze sono abitate prevalentemente in estate. Era intento a occuparsi delle sue coltivazioni, tra ulivi e mandorli, quando è stato colpito. La polizia dovrà ricostruire come siano effettivamente andati i fatti stamattina e in che contesto si è maturato il delitto.
La comunità di Favara è sconvolta da questa terribile tragedia, e si attende che giustizia venga fatta al più presto per restituire serenità a questa tranquilla cittadina.
– Omicidio a Favara
– Pistola
– Auto usate
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN