Le pagelle dell’Akragas: Di Mauro ok, disastro Rechichi

Recensione partita Akragastoria del Siracusa, sconfitta del Akragas

Il match tra Akragas e Siracusa è stato caratterizzato da un netto successo del Siracusa, che ha vinto con un punteggio finale di 2a.

Vaccarino 5

Il difensore Vaccarino non ha avuto un esordio memorabile all’Esseneto. Sulla prima rete subita è apparso poco reattivo, mentre sul secondo gol non ha avuto colpe dirette.

Garufo 6

Garufo ha cercato di dare ordine nel centrocampo dell’Akragas e ha tenuto botta contro il centrocampo del Siracusa, ma nella ripresa è stato l’ultimo a arrendersi.

Cipolla 6

Il capitano dell’Akragas ha affrontato il giocatore avversario Maggio con tenacia, ma non è riuscito a impedire la rete avversaria.

Perez 5

Il giovane giocatore ha tenuto alto il centrocampo nel primo tempo, ma un errore suo ha costato il raddoppio al Siracusa, ricevendo anche un rimprovero dall’allenatore.

Trombino 5,5

Nonostante la sua prestazione diligente, si è notato che non è una prima punta e ha bisogno di maggior supporto in attacco.

Llama 6,5

Llama è stato determinante per l’Akragas, ma a volte sembrava lottare in solitudine, non riuscendo a sbloccare la situazione.

Rossi 6

Ripescato per questa partita, Rossi ha retto bene la difesa ma ha subito uno scivolone decisivo che ha portato al gol avversario.

Petrucci 6

Petrucci ha tenuto testa al temutissimo Arcidiacono, dimostrando grande impegno e determinazione.

Rechichi 4,5

La sua performance è stata deludente e ha consentito all’avversario di mettersi in evidenza.

Grillo 5

Grillo non è riuscito a incidere in maniera significativa nella partita, risultando essere poco incisivo sul campo.

Di Mauro 6,5

Di Mauro si è distinto per la sua abilità tecnica ma è stato travolto dalla mediocrità generale della sua squadra.

Coppa (allenatore) 5

L’allenatore Coppa ha guidato l’Akragas in una prestazione non all’altezza, risultando in un brutto calcio che ha deluso i tifosi presenti.

In conclusione, la partita si è conclusa con una vittoria meritata del Siracusa, mentre l’Akragas dovrà riflettere sulla propria prestazione e cercare di migliorare in vista delle prossime sfide.

– Vaccarino 5
– Garufo 6
– Cipolla 6


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version