“Le dimissioni del primario del pronto soccorso e il silenzio della politica, Alaimo (AP): «Serve un rigurgito di dignità»” can be rewritten in Italian as: “Le dimissioni del primario del pronto soccorso e il silenzio della politica, Alaimo (AP): «È necessario un rigurgito di dignità»

#Agrigento
Il primario del pronto soccorso di Agrigento, Sergio Vaccaro, si è dimesso denunciando gravi problemi all’Asp e ai suoi vertici. Il coordinatore regionale del movimento “Alternativa popolare”, Alfonso Alaimo, ha sottolineato la mancanza di solidarietà da parte della politica agrigentina nei confronti del dottor Vaccaro. Dopo aver inviato numerose segnalazioni al direttore dell’ospedale e aver lavorato per turni di 30 ore consecutive, il dottor Vaccaro ha deciso di rinunciare. Alaimo si chiede dove sia la politica agrigentina e gli amministratori locali di fronte a questa situazione. Il movimento si offre di collaborare per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo grave problema.


Le dimissioni del primario del pronto soccorso e il silenzio della politica, Alaimo (AP): «Serve un rigurgito di dignità»

Tutte le Notizie
Sicilian news in english


Ispirato da : La Sicilia
PALAS

This website uses cookies.