Lavori su tangenziale di Catania e A19, disagi per automobilisti per 10 giorni

Interventi di pavimentazione sulle rampe della Tangenziale Ovest di Catania

A partire dalla prossima settimana saranno eseguiti gli interventi di pavimentazione sulle rampe dello svincolo di connessione tra la Tangenziale Ovest di Catania e l’autostrada A19 Palermo-Catania. Le lavorazioni saranno eseguite secondo un calendario e non saranno mai in contemporanea.

Calendario dei lavori

Dalle 6 di lunedì 29 alle 18 di martedì 30 gennaio le lavorazioni interesseranno la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Siracusa e diretti a Palermo.

Dalle 6 di mercoledì 31 gennaio alle 18 di giovedì 1° febbraio le lavorazioni interesseranno la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Zia Lisa e diretti a Messina.

Dalle 6 alle ore 18 della sola giornata di venerdì 2 febbraio, le lavorazioni interesseranno la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Zia Lisa e diretti a Siracusa.

Dalle 6 di martedì 6 alle 18 di mercoledì 7 febbraio le lavorazioni interesseranno la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Messina e diretti a Zia Lisa.

Chiusure al traffico e percorsi alternativi

Durante le lavorazioni, le singole rampe rimarranno chiuse al traffico, con indicazioni dei percorsi alternativi segnalati in loco.

In questo articolo si evidenziano gli interventi di pavimentazione che verranno effettuati sulle rampe della Tangenziale Ovest di Catania, con un calendario dettagliato delle lavorazioni e delle relative chiusure al traffico. Viene inoltre segnalata l’indicazione dei percorsi alternativi durante la chiusura delle rampe.

– Pavimentazione rampe
– Tangenziale Ovest Catania
– Autostrada A19 Palermo-Catania


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.