Pantaleo Podio Volley Fasano subisce la prima sconfitta interna dopo quasi due anni
Un match difficile per le ragazze fasanesi
Le ragazze della Pantaleo Podio Volley Fasano hanno dovuto fronteggiare una sconfitta interna contro l’Energy System Catania, dopo quasi due anni di vittorie ininterrotte. La partita è stata segnata dall’infortunio del capitano Chiara Vinciguerra, che ha costretto la squadra a dover affrontare il match senza una delle sue giocatrici chiave.
Una prestazione non all’altezza
Il Catania è riuscito a imporre fin da subito il proprio gioco, approfittando di un approccio poco incisivo da parte delle fasanesi. Nonostante i tentativi di reazione, la Pantaleo Fasano non è riuscita a invertire la marcia della partita, concedendo così la vittoria agli avversari. L’allenatore Paolo Totero ha espresso rammarico per non aver sfruttato gli errori commessi dalle avversarie e ha sottolineato l’importanza di ritrovare fiducia in sé stessi e nel gruppo per affrontare le prossime sfide con determinazione.
Dettagli della partita
Il risultato finale del match è stato di 0-3 a favore dell’Energy System Catania, con punteggi di 25-27, 20-25, 22-25. Nonostante la sconfitta, la Pantaleo Podio Volley Fasano ha dimostrato la propria determinazione in campo, nonostante l’avversità.
La formazione della Pantaleo Podio Volley Fasano è stata composta da Gotti, Antonaci, Di Diego, Mollica, Fatticcioni, Negro, Marsengo, Rizzo, Barbolini, Vinciguerra, Morabito, Martilotti, Pisano, Soleti, sotto la guida dell’allenatore Totero. Mentre il Catania ha schierato Vescovo, Cicoria, Cecchini, Galazzo, Clemente, Panucci, Davi, Galuppi, Giugovaz, Gridelli, Botarelli, Garofalo, allenati da Jimenez.
La partita è stata arbitrata da Alberto Mancuso e Marco De Orchi.
– Pantaleo
– Podio
– Volley
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN