Katanzaro, Fulignati: “Cremonese, Parma e Venezia competitivi.”

Il portiere del Catanzaro Andrea Fulignati: “La promozione in Serie A non è il nostro obiettivo primario”

Intervista esclusiva per Ilovepalermocalcio.com

Il portiere del Catanzaro, Andrea Fulignati, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com in cui ha parlato di diversi temi, tra cui la lotta per la promozione in Serie A. Fulignati, che ha giocato anche nel Palermo a inizio carriera, ha sottolineato che al momento il focus della squadra è sulla salvezza e che la promozione è un obiettivo che verrà valutato più avanti.

Il veterano portiere ha affermato: “Il nostro obiettivo primario è la salvezza, quello che verrà dopo lo vedremo più avanti. Non dobbiamo farci spostare l’attenzione dal momento o dalla classifica che sicuramente al momento ci sorride, ma sappiamo che è ancora lunga. Noi non pensiamo alla promozione, ma a fare bene ogni partita per raggiungere il prima possibile la salvezza.”

Le favorite per la promozione

Fulignati ha anche condiviso le sue opinioni sulle squadre favorite per la promozione in Serie A, citando Cremonese, Parma e Venezia come le principali contendenti. Ha sottolineato che queste squadre hanno un vantaggio in termini di continuità di lavoro e progetto, oltre a potenziali individualità che le rendono forti. Ha inoltre inserito il Palermo tra le squadre che potrebbero contenderesi il campionato, soprattutto per via del mercato e della piazza.

Questa intervista offre uno sguardo interessante sulle prospettive del Catanzaro e sulle aspettative del portiere Fulignati per il futuro della squadra in Serie B. Resta da vedere come la squadra affronterà la seconda metà della stagione e se riuscirà a centrare il suo obiettivo primario di salvezza.

© Foto di Daniele Buffa/Image Sport

– Andra Fulignati
– Ilovepalermocalcio.com
– Promozione in massima serie


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.