Joséphine, gli ormoni e la libertà: uno spettacolo unico al Convento Cabaret
Un one woman show di Patrizia D’Antona
Il prossimo 15, 16 e 17 dicembre, al teatro Convento Cabaret di Palermo, andrà in scena lo spettacolo “Joséphine, gli ormoni e la libertà”, ideato e interpretato da Patrizia D’Antona. Undici anni di successi per un monologo che, attraverso la storia di Joséphine, una donna contemporanea, affronta in maniera divertente e ironica i passaggi della vita, in particolare la menopausa, e invita il pubblico a sorridere insieme a lei.
Una prospettiva diversa sulla menopausa
In un mondo iperrealistico, Joséphine offre una prospettiva positiva sulla menopausa, sottolineando i vantaggi della vita adulta e la bellezza che caratterizza questa fase. La protagonista, affiancata da due alter-ego, Nonna Gerlandina e Calloachiodo, affronta con leggerezza e ironia i temi legati all’età e alla società contemporanea, offrendo al pubblico la possibilità di riflettere e sorridere di fronte all’inevitabile passare del tempo.
Informazioni e prenotazioni
Lo spettacolo, della durata di cinquantacinque minuti, si terrà alle 21 il 15 e 16 dicembre, e alle 18:30 il 17 dicembre. Il costo del biglietto è di 10 euro e le prenotazioni possono essere effettuate chiamando al numero 345 217 6618 o 3397166425.
La direzione artistica di Giovanna Carrozza
La direzione artistica del teatro Convento Cabaret è curata da Giovanna Carrozza, che con questo spettacolo continua a promuovere la comicità al femminile in Sicilia, offrendo al pubblico la possibilità di vivere un’esperienza unica e divertente.
In conclusione, “Joséphine, gli ormoni e la libertà” promette di essere uno spettacolo divertente, emozionante e ricco di spunti di riflessione, un’occasione da non perdere per ridere e sorridere insieme a Joséphine e al suo pubblico.
– Joséphine, gli ormoni e la libertà
– Teatro Convento Cabaret
– Patrizia D’Antona
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN