Iscrizioni aperte ai corsi formativi di qualificazione di Arces Palermo
Se sei alla ricerca di un’opportunità di formazione e occupazione, residente in Sicilia e hai un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, Arces Palermo ha una buona notizia per te.
È infatti aperta la possibilità di iscriversi ai corsi di formazione gratuita offerti da Arces, ente no presente sul territorio siciliano da più di cinquant’anni, sostenuto dai fondi dell’Unione Europea (UE).
I requisiti
I corsi sono rivolti a persone disoccupate, inoccupate e inattive residenti in Sicilia, con un’età compresa tra i 18 e i 67 anni e in possesso del titolo di studio minimo richiesto per la tipologia di percorso formativo scelto.
Info Day
Per maggiori informazioni su tutti i corsi in partenza, Arces organizza una giornata a porte aperte, l’Info Day, in programma il 28 dicembre dalle 10.00 alle 11.00. È anche possibile contattare gli uffici al numero 091 346629 o inviare una mail all’indirizzo info@arces.it
I corsi
I corsi si svolgono a Palermo, in Vicolo Niscemi 5, e c’è tempo fino al 10 gennaio 2024 per iscriversi. Arces ha attivato diversi corsi gratuiti qualificanti per disoccupati, tra cui:
Settore Corsi ICT
- Front end developer
- Backend developer
- Tecnico per la sicurezza delle reti
- Tecnico informatico
- Operatore informatico risorse web
Settore Impianti Elettrici Civili
- Cablatore Elettrico Impianti Civili
- Installatore manutentore di impianti ad energia solare
Servizi alla persona
- Operatore Socio Assistenziale
- Assistente all’autonomia e alla comunicazione dei disabili
Servizi commerciali
- Tecnico di contabilità aziendale
- Addetto magazzino e logistica
Turismo e sport
- Tecnico accoglienza turistica
- Collaboratore di sala e bar
Se sei interessato a intraprendere uno di questi percorsi formativi, non perdere l’opportunità di iscriverti e avviare il tuo percorso verso la qualificazione professionale.
i di Arces
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN