Indagine di mercato per rete fibra ottica progetto ME@GIS
Avviso indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici
Il Comune di Messina ha emesso un avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici da consultare nell’ambito della procedura negoziata finalizzata all’affidamento dei lavori di implementazione della rete in fibra ottica del progetto denominato ME@GIS.
Obiettivo della procedura
L’obiettivo della procedura è individuare e consultare operatori economici qualificati e competenti nel settore per la realizzazione dei lavori di implementazione della rete in fibra ottica nel territorio del Comune di Messina. Questa iniziativa si inserisce all’interno del più ampio progetto ME@GIS, mirato a migliorare l’accesso a internet ad alta velocità e a potenziare l’infrastruttura tecnologica della città.
Requisiti e modalità di partecipazione
Gli operatori economici interessati dovranno presentare la propria candidatura entro la data indicata nell’avviso di indagine di mercato, fornendo la documentazione necessaria a comprovare la propria qualificazione e esperienza nel settore. Sarà inoltre possibile partecipare a incontri informativi organizzati dal Comune al fine di fornire ulteriori dettagli sulla procedura e sul progetto ME@GIS.
Importanza dell’indagine di mercato
L’indagine di mercato svolge un ruolo fondamentale nel processo di affidamento dei lavori, in quanto consente al Comune di Messina di individuare e valutare le capacità e le competenze degli operatori economici presenti sul mercato. Attraverso questo strumento, l’ente pubblico potrà acquisire informazioni utili per la definizione dei requisiti tecnici e professionali richiesti ai potenziali fornitori, nonché per la valutazione delle offerte durante la successiva procedura di gara.
In conclusione, l’avviso di indagine di mercato emesso dal Comune di Messina rappresenta un’importante opportunità per gli operatori economici che desiderano partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di implementazione della rete in fibra ottica. Allo stesso tempo, costituisce un’azione volta a garantire trasparenza e correttezza nel processo di selezione degli operatori economici, al fine di assicurare l’efficace realizzazione del progetto ME@GIS a vantaggio dell’intera comunità.
– Procedura negoziata
– Implementazione rete in fibra ottica
– ME@GIS Comune di Messina
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN