Incontro Pfizer-sindacati in Confindustria, rassicurazioni sullo stabilimento di Catania e investimenti confermati. Ugl Chimici: “Meno dubbiosi, ma attenti”

Il contenuto riguarda l’annuncio dell’amministratore delegato di Wyeth Lederle, Giuseppe Campobasso, che ha confermato che non ci saranno tagli al personale e riduzione degli investimenti per il sito produttivo Pfizer di Catania. Tale annuncio è giunto a seguito di preoccupazioni espresse dalle organizzazioni sindacali relative ad un’eventuale riorganizzazione aziendale a livello globale. Campobasso ha spiegato che la rimodulazione degli impianti produttivi negli USA riguarda principalmente le aziende legate al Covid e non influenzerà il sito di Catania, confermando anche investimenti per il 2024. L’articolo completo può essere letto su un’altra pagina web.

Incontro Pfizer – sindacati in Confindustria, rassicurazioni sul mantenimento dello stabilimento di Catania e conferma sui 35 milioni di investimenti. Ugl Chimici: “Da oggi meno dubbiosi, ma sempre attenti” dalla Sicilia

Tutte le Notizie


Catania GN

This website uses cookies.