Notizie

Incontro Lagalla con CGIL, CISL, UIL – Sindaco parla

Un incontro con i sindacati per fare il punto sull’attività dell’amministrazione comunale

In data 31 Gennaio 2024, il sindaco Roberto Lagalla insieme al direttore generale ha avuto modo di incontrare i rappresentanti dei sindacati confederali CGIL, CISL e UIL. L’incontro ha rappresentato un’opportunità per fare il punto sull’attività dell’amministrazione comunale nell’ultimo anno e mezzo, evidenziando gli sforzi dedicati a ripristinare l’operatività contabile dell’ente e affrontare le diverse emergenze della città.

Impegno per mantenere i livelli occupazionali e una politica del personale incentrata sul benessere dei dipendenti

Durante l’incontro, il sindaco ha sottolineato l’impegno dell’amministrazione nel garantire i livelli occupazionali del Comune e delle sue società partecipate. Inoltre, è stata adottata una politica del personale volta a stabilizzare i dipendenti, aumentare le ore di lavoro dei dipendenti partà al confronto per affrontare le sfide della città

Il sindaco ha ribadito la disponibilità dell’amministrazione al confronto con i sindacati, finalizzato ad affrontare le sfide che la città ha di fronte. Questo approccio evidenzia la volontà dell’amministrazione di coinvolgere i rappresentanti dei lavoratori nelle decisioni che riguardano il benessere della città e dei suoi abitanti.

L’incontro si è concluso con la dichiarazione del sindaco, che ha espresso la sua volontà di mantenere un dialogo aperto e costruttivo con i sindacati al fine di affrontare le sfide future.

In conclusione, l’incontro con i rappresentanti sindacali rappresenta un passo importante verso la creazione di una collaborazione solida e costruttiva tra l’amministrazione comunale e i lavoratori, con l’obiettivo di garantire il benessere della città e dei suoi abitanti.

à contabile
– livelli occupazionali


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro