Incontro a Milano tra Ferranti e Lo Monaco, rappresentante acquirenti

Novara: nuovi sviluppi nella situazione societaria

Continua ad evolversi la situazione societaria del Novara. Come riporta La Stampa ieri il presidente Massimo Ferranti ha incontrato Pietro Lo Monaco, dirigente di lungo corso del calcio italiano con esperienze in club come Catania, Palermo e Genoa, in qualità di rappresentante della cordata al momento più accreditata per rilevare la maggioranza del club azzurro.

Un possibile cambio di proprietà alla vista

L’intenzione del gruppo di imprenditori in questione sarebbe quella di rilevare il 75% della società, lasciando a Ferranti la partecipazione minoritaria, almeno fino al termine della stagione. Concretizzando il totale passaggio delle quote in estate in vista della stagione 2024/2025.

In questa fase di incertezza per il Novara, i tifosi sono in attesa di ulteriori sviluppi e sperano che la situazione si risolva nel migliore dei modi per il futuro del club. Resta da capire quali saranno le conseguenze di un possibile cambio di proprietà e quali progetti potrebbero essere messi in atto per riportare il club agli antichi fasti.

Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi riguardanti la situazione societaria del Novara e non mancheremo di fornire aggiornamenti su questo importante tema.

– Novara
– Massimo Ferranti
– Pietro Lo Monaco


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.