Incontri: Catania e Messina su Progetto Unioncamere Sicilia

Confronti sul Progetto di Unioncamere Sicilia

Infrastrutture al centro del dibattito a Catania e Messina

Il progetto “Programma Infrastrutture” di Unioncamere Sicilia, finanziato dal Fondo di perequazione 2021à del sistema economico dell’Isola, nonché del “Progetto Union Sicilia 4.0” sui nodi logistici interconnessi.

Per discutere sulle prospettive future legate allo sviluppo delle infrastrutture, sono previsti due importanti confronti a Catania e a Messina. Il primo incontro si terrà domani, 31 gennaio, alle ore 15, presso la Camera di commercio del Sudà di approfondire tematiche cruciali legate all’evoluzione delle infrastrutture e alla loro rilevanza per lo sviluppo economico dell’Isola.

Sarà un’occasione importante per confrontarsi sulle strategie e le azioni necessarie per garantire un futuro sostenibile e competitivo attraverso un sistema infrastrutturale efficiente e moderno. I temi al centro del dibattito includeranno la digitalizzazione, la sostenibilità ambientale, e la promozione di nodi logistici interconnessi per favorire lo sviluppo economico dell’Isola.

I rappresentanti delle istituzioni e degli enti coinvolti nel progetto si preparano a confrontarsi su queste tematiche chiave, offrendo l’opportunità di riflettere sulle prospettive future delle infrastrutture in Sicilia e di individuare strategie efficaci per il loro potenziamento e sviluppo.

– Infrastrutture
– Unioncamere Sicilia
– Progetto Union Sicilia 4.0


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.