Incidente sulla strada statale 121: sei feriti in uno scontro tra quattro mezzi
La dinamica dell’incidente
Un violento incidente si è verificato sulla strada statale 121, tra le uscite per Motta Sant’Anastasia e Misterbianco, coinvolgendo tre auto e un minibus. Nello scontro, sei persone sono rimaste ferite, quattro in modo lieve e due in modo più grave, trasportate in codice rosso all’ospedale. I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente trasferendo i feriti al pronto soccorso del San Marco di Catania e al Santissimo Salvatore di Paternò.
La gestione dell’emergenza
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti, e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’impatto. Tuttavia, l’incidente ha provocato lunghissime code, causando caos e disagi significativi per gli automobilisti diretti verso Catania.
Una serie di incidenti nella zona
Questo incidente si aggiunge purtroppo a una serie di scontri verificatisi nell’area. Pochi giorni prima, un altro incidente con tre auto coinvolte si è verificato nel territorio di Adrano. Inoltre, poco tempo prima di questo episodio, un altro incidente si è verificato nella zona di Belpasso, in direzione di Biancavilla, coinvolgendo due auto e provocando feriti trasportati d’urgenza al pronto soccorso.
– Incidente strada statale 121
– Scontro tra mezzi
– Traffico impazzito
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS