Incidente mortale a Palermo: uomo di 62 anni coinvolto
Incidente Stradale con Vittima a Palermo: Giovanni Pollicino Perde la Vita
Via Mattei a Palermo
La scorsa notte, un tragico incidente stradale ha avuto luogo in via Mattei a Palermo, causando la morte di Giovanni Pollicino, 62 anni, residente a Carini. L’uomo è deceduto al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia a seguito delle ferite riportate nell’incidente.
La vettura di Pollicino, una Mercedes decappottabile, è finita fuori dalla strada in direzione Mondello, ribaltandosi e causando l’eiezione dell’uomo dall’abitacolo. I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente, trasportando Pollicino in ospedale, dove è stato identificato dai familiari.
L’incidente ha scosso la comunità locale, portando dolore e angoscia ai familiari e agli amici di Giovanni Pollicino. Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Si raccomanda a tutti gli automobilisti di guidare con prudenza e rispetto per le norme del codice della strada al fine di evitare incidenti simili in futuro.
Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sull’incidente, ma gli aggiornamenti verranno forniti non appena saranno disponibili.
Per ulteriori notizie su questo incidente stradale e per restare aggiornati sulle notizie locali, vi invitiamo a visitare il nostro sito web.
1. Incidente stradale
2. Vittima
3. Ospedale Villa Sofia
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN