Incidente mortale a Capaci, uomo 45 anni muore, figlia 15 anni grave

Incidente mortale a Capaci: uomo muore in scontro tra auto e moto

La scorsa notte a Capaci si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di un uomo che viaggiava su uno scooter. La vittima, identificata come Nunzio Cusimano, 45 anni, era a bordo della moto insieme alla sua figlia quindicenne, la quale è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Villa Sofia in condizioni gravi.

Intervento dei soccorritori e delle forze dell’ordine

I soccorritori del 118 sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente per prestare assistenza alla giovane e trasportarla in ospedale. Contestualmente, i carabinieri hanno eseguito i rilievi necessari per accertare le responsabilità e le circostanze in cui si è verificato il tragico evento.

Dinamica dell’incidente

Lo scontro tra la moto su cui viaggiava Cusimano e la Fiat Panda condotta da un uomo di 70 anni è avvenuto ieri sera in via Giovanni Falcone a Capaci (Pa). Le circostanze esatte del sinistro devono ancora essere delucidate, ma è chiaro che tutte e tre le persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale Villa Sofia per ricevere le cure necessarie.

Purtroppo, Nunzio Cusimano non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate nell’incidente ed è deceduto in ospedale questa mattina attorno alle ore 3. La comunità di Capaci è scossa da questa tragica perdita e le autorità stanno lavorando per comprendere appieno i dettagli dell’accaduto.

– Incidente mortale
– Auto e moto
– Ospedale Villa Sofia


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.