Incidente in Sicilia: uomo morto, figlia grave
Tragico incidente nel palermitano: moto contro auto, morto un uomo, grave la figlia
Palermo, 2 dicembre 2023
Una tragedia si è consumata ieri sera a Capaci, nel palermitano, quando una moto si è scontrata con un’auto, provocando la morte del 45enne Nunzio Cusimano e il grave ferimento della sua 15enne figlia.
Secondo quanto emerso, padre e figlia viaggiavano in sella alla moto quando è avvenuto l’incidente in via Sommariva. Sia Nunzio Cusimano che la figlia sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove purtroppo l’uomo è deceduto durante la notte a causa delle gravi lesioni riportate. La giovane è attualmente ricoverata in prognosi riservata, mentre l’automobilista coinvolto nell’incidente è stato dimesso con pochi giorni di prognosi dopo esser stato anch’egli portato in ospedale per le ferite riportate.
Le cause esatte dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità, che stanno conducendo un’indagine per ricostruire la dinamica dei fatti. Le immagini delle telecamere della zona potrebbero fornire utili informazioni per comprendere quanto accaduto.
L’intera comunità esprime profondo cordoglio per la perdita di Nunzio Cusimano e fa voti per la pronta guarigione della giovane figlia, auspicando che l’indagine delle autorità possa fare luce sulla tragica vicenda.
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
– incidente stradale a Capaci
– moto contro auto
– morto un uomo, grave la figlia
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN