Incidente grave A20 Messina-Palermo: furgone colpisce carro attrezzi, uomo ferito.
Grave incidente stradale sulla A2 Messina – Palermo
Dettagli dell’incidente
La serata di oggi è stata segnata da un grave incidente stradale sulla A2 Messina – Palermo, all’altezza del km 109 in territorio di Acquedolci, nella carreggiata direzione Messina. Secondo le prime informazioni, un furgone su cui viaggiavano due uomini è andato a sbattere violentemente contro un carro attrezzi che si trovava ai margini della carreggiata. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Le conseguenze dell’impatto
L’impatto è stato violentissimo, con il passeggero del furgone che ha riportato gravissime ferite e traumi agli arti inferiori. È stato trasportato d’urgenza in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti, e successivamente è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento all’ospedale “Papardo” di Messina. Fortunatamente, l’uomo alla guida del furgone e il conducente del carro attrezzi hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati al pronto soccorso per ricevere le cure del caso.
Intervento delle autorità
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Sant’Agata Militello e i mezzi del pronto intervento stradale per gestire la situazione e garantire la sicurezza della zona.
Conclusioni
È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme di sicurezza stradale, al fine di evitare incidenti simili che possono avere gravi conseguenze per la vita delle persone coinvolte. Le autorità stanno continuando ad indagare sulle cause dell’incidente per garantire la massima sicurezza sulla strada.
– incidente stradale A2 Messina-Palermo
– furgone vs carro attrezzi
– grave ferito trasportato in elisoccorso
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN