Gravi condizioni per due ragazzi in seguito a incidente
Due diciottenni si trovano in gravi condizioni in seguito a un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (14 gennaio) fra lo scooter su cui viaggiavano e un’auto. Lo scontro è avvenuto intorno alle 15.30 in via Rinaudo a Piano Tavola, nel territorio di Belpasso.
Dettagli sull’incidente
L’incidente è avvenuto fra uno scooter Honda Sh dove viaggiavano i due ragazzi di 18 anni e un’Alfa Romeo Giulietta guidata da un uomo. Vista la gravità della situazione, sul posto si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato uno dei due al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania, mentre l’altro è stato trasferito a bordo di un’ambulanza del 118 al San Marco.
Fortunatamente, l’uomo alla guida dell’automobile non ha riportato gravi conseguenze fisiche, anche se si trova in uno stato di choc.
Interventi delle autorità
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Paternò e della stazione di Motta Sant’Anastasia che stanno indagando sulle cause dell’incidente.
Incidenti a Piano Tavola
È da notare che questo non è il primo incidente ad alta gravità avvenuto in questa zona recentemente. Il 1 gennaio, sempre a Piano Tavola, un altro incidente stradale aveva provocato la morte di un 26enne di Belpasso, mentre il suo coetaneo era rimasto gravemente ferito.
– Incidente stradale
– Scooter Honda Sh
– Auto Alfa Romeo Giulietta
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS