Incidente mortale a Gela: donna di settant’anni perde la vita
Tragico incidente stradale in via Licata a Gela. Nello schianto tra due auto ha perso la vita una donna, si tratta di Silvia Baudo, aveva settant’anni. Era a bordo di uno dei due mezzi che in base a una prima ricostruzione si sarebbero scontrati frontalmente, poco prima della rotonda che conduce al quartiere Macchitella. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna e il conducente dell’altra auto, entrambi erano feriti, ma la settantenne era già in condizioni molto gravi.
Gravi conseguenze e indagini in corso
L’ambulanza l’ha trasportata all’ospedale Vittorio Emanuele, dove è deceduta poco dopo. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e stabilire le responsabilità dell’impatto. La notizia ha sconvolto tutta la comunità: in tanti conoscevano la donna che oggi, venerdì 12 gennaio, avrebbe dovuto festeggiare insieme alla propria famiglia il compleanno di uno dei figli.
Altri incidenti recenti nella zona
Due giorni fa un altro incidente a Licata, ma in questo caso sulla statale. È successo sulla 115, in direzione Gela. A scontrarsi frontalmente un pulmino e un tir autocisterna. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, l’autista del piccolo bus, per cause in corso d’accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe invaso la carreggiata opposta. In quel momento transitava un grosso camion che è finito sul mezzo.
– incidente stradale
– via Licata a Gela
– tragedia in auto
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS