Incidente con scooter elettrico a Palermo: ragazzini speronano monopattinista

Palermo: Aggressione in Piazza Sturzo

Un uomo di 40 anni è stato portato in ospedale con una ferita alla testa dopo essere stato vittima di un’aggressione in piazza Sturzo a Palermo. I responsabili dell’attacco sono due ragazzini a bordo di uno scooter elettrico, che hanno deliberatamente speronato l’uomo mentre viaggiava sul suo monopattino. L’aggressione è avvenuta senza alcun motivo apparente, e i due giovani non hanno tentato di rapinare la vittima. Dopo averlo fatto cadere a terra, i due aggressori si sono dileguati senza lasciare traccia.

Denuncia alla Polizia

Dopo essere stato trasportato d’urgenza a Villa Sofia e aver trascorso diverse ore al pronto soccorso, l’uomo ha presentato denuncia alla polizia. Le autorità stanno indagando sull’accaduto e sperano di identificare i responsabili per assicurarli alla giustizia.

Prognosi e Ripercussioni

A causa dell’aggressione, l’uomo ha riportato un paio di ferite e gli sono stati assegnati 8 giorni di prognosi per riprendersi. Questo evento ha suscitato un grande allarme nella comunità locale, poiché i casi di aggressione gratuita stanno diventando sempre più comuni.

– Aggressione in piazza Sturzo
– Scooter elettrico
– Monopattino


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.