Incidenti sull’autostrada Messina-Palermo
Incidente sull’autostrada Messina-Palermo, all’interno della galleria nel tratto tra Tusa e Santo Stefano di Camastra. Una donna al volante della sua auto ha perso il controllo e il mezzo si è ribaltato. È successo al chilometro 141+900 in direzione Messina, dove si è temuto il peggio: alcuni automobilisti che stavano percorrendo l’A/20 hanno lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale. La donna è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Cefalù con codice giallo.
Rallentamenti al traffico e chiusura del tratto autostradale
Il tratto autostradale è rimasto chiuso per permettere l’arrivo dei soccorsi e la rimozione della macchina dalla carreggiata e nella zona si sono registrati forti rallentamenti al traffico. In corso le indagini per ricostruire la dinamica. Risale soltanto a due settimane fa un altro incidente con due feriti sull’autostrada Messina-Palermo, in direzione della città dello Stretto.
Altri incidenti recenti sull’autostrada
In questo caso sono rimaste coinvolte tre auto. L’impatto si è rivelato molto violento e ha reso necessario il trasporto in ospedale di un uomo e una donna, marito e moglie che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. A novembre un altro scontro tra un furgone e un suv: in questo caso soltanto tanta paura e forti rallentamenti alla circolazione, non si sono infatti registrati feriti.
– Incidente sull’autostrada Messina-Palermo
– Galleria nel tratto tra Tusa e Santo Stefano di Camastra
– Sanitari del 118 e agenti della polizia stradale
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS