Incidente stradale sulla A20: donna ferita dopo l’uscita di strada
Dalle 9,30 personale del comando dei vigili del fuoco di Messina sta operando nel tratto autostradale della A20, tra Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, all’altezza del km 42,800 per un incidente stradale.
Una vettura, condotta da una donna, per cause da accertare, ha perso il controllo e dopo avere divelto un guardrail si è fermata diverse centinaia di metri più avanti ribaltandosi.
Le squadre provenienti dai distaccamenti di Milazzo e Patti hanno provveduto ad estrarre la donna incastrata tra le lamiere della vettura; la donna è stata immobilizzata e assicurata ad una barella spinale ed è stata quindi affidata al personale medico giunto sul posto con due ambulanze. Il personale dei vigili del fuoco, ancora sul posto, prosegue con le attività di bonifica e messa in sicurezza dell’auto e del sito. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale per i rilievi di competenza.
Intervento rapido e coordinato
L’intervento delle squadre dei vigili del fuoco di Messina è stato rapido ed efficiente, permettendo di estrarre la donna incastrata nell’auto e di garantirle le cure necessarie per il trasporto in ambulanza.
Indagini in corso
La polizia stradale è intervenuta per avviare le indagini sull’incidente al fine di accertare le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo da parte della conducente.
– incidente stradale
– vigili del fuoco
– persona incastrata
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS