Incidente auto-scooter a Santa Rosalia, uomo di 35 anni grave

Tremendo incidente a Palermo: scontro tra auto e moto

Nella serata di ieri, nel quartiere del villaggio Santa Rosalia, si è verificato un terribile incidente stradale. Uno scontro tra un’auto e una moto si è verificato in via San Raffaele Arcangelo, con esito tragico per il conducente del veicolo a due ruote, un giovane di 35 anni.

Le circostanze dell’incidente

Al momento, le cause dell’incidente non sono ancora chiare e sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Quello che è emerso finora è che il giovane stava guidando uno scooter Piaggio Liberty quando si è scontrato con una Opel Insignia, alla guida della quale c’era un uomo di 64 anni che, per fortuna, è rimasto illeso.

Le conseguenze dell’impatto

L’urto è stato particolarmente violento, tanto che il conducente dello scooter è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civico dal personale del 118. Qui gli sono stati diagnosticati gravi traumi e diverse fratture, tanto che la sua condizione è stata definita come prognosi riservata.

L’intervento delle autorità

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno ora cercando di ricostruire la dinamica precisa dell’impatto al fine di far luce su quanto accaduto.

– incidente stradale Palermo
– scontro auto moto
– giovane ferito in incidente


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.