Grave incidente stradale sulla statale 385 “Di Palagonia”
Mattina di paura nel Siracusano
Questa mattina, sulla statale 385 “Di Palagonia”, si è verificato un grave incidente stradale all’altezza di Lentini, nel Siracusano. Due veicoli, una vettura e un furgone, sono stati coinvolti nello scontro, il cui motivo è ancora in fase di accertamento. Quattro le persone rimaste ferite, di cui due in condizioni gravi secondo le prime informazioni.
Rapida intervenzione dei soccorsi
Immediatamente dopo l’incidente, sono stati allertati i soccorsi. Le ambulanze sono giunte sul luogo dell’incidente e i sanitari hanno prontamente prestato le prime cure alle persone coinvolte, per poi trasportarle in ospedale. La presenza dei mezzi incidentati ha causato un blocco totale della circolazione, causando lunghe code e rendendo necessaria l’intervento dell’Anas e delle forze dell’ordine.
Traffico paralizzato e indagini in corso
La carreggiata è rimasta invasa dai mezzi coinvolti nello scontro, bloccando completamente la circolazione in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale e i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare la dinamica dell’incidente. Al momento, il traffico rimane paralizzato e si consiglia di evitare la zona.
– Incidente stradale sulla statale 385 “Di Palagonia”
– Lentini, nel Siracusano
– Feriti e soccorsi
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS