Incidente al mercato ortofrutticolo di Vittoria, due feriti ospedalizzati

Ancora un incidente in provincia di Ragusa

A Vittoria due persone sono rimaste ferite, soccorse e trasportate da ambulanze del 118 in ospedale dopo uno schianto avvenuto all’ingresso del mercato ortofrutticolo, nell’area adibita a distribuzione di carburante. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro, avvenuto in via Incardona, ad angolo con la SP 16.

Foto di Franco Assenza

L’intervento dei soccorsi

Secondo quanto riportato dalle autorità, il sinistro è avvenuto in seguito a una manovra errata da parte di uno dei conducenti coinvolti. Le due persone coinvolte nell’incidente sono state prontamente soccorse dalle ambulanze del 118 e trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le loro condizioni attuali non sono ancora note.

La situazione sul luogo dell’incidente

Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e per regolare il flusso del traffico, che ha subito delle deviazioni a causa della presenza delle ambulanze e dei mezzi delle forze dell’ordine. La dinamica dell’incidente verrà ora indagata per accertare le responsabilità dei conducenti coinvolti.

Conclusioni

Questo ennesimo incidente nel territorio di Ragusa pone l’attenzione sulla necessità di guidare con prudenza e rispetto delle regole stradali. Si auspica una pronta guarigione per le persone coinvolte e si ribadisce l’importanza della sicurezza stradale per evitare simili eventi in futuro.

– Incidente in provincia di Ragusa
– Persone ferite a Vittoria
– Schianto all’ingresso del mercato ortofrutticolo


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.