Incidente A18, giovani soccorsi dalla Mobile di Catania

Soccorso della Polizia di Stato sulla A/18

Lo scorso 25 novembre, un contingente del X Reparto Mobile della Polizia di Stato di Catania ha dimostrato grande tempestività e professionalità intervenendo per prestare soccorso alle vittime di un incidente stradale lungo l’autostrada A/18 in direzione Messina.

Intervento tempestivo

Gli agenti si trovavano in viaggio per servizi di Ordine Pubblico quando hanno avvistato un incidente appena fuori da una galleria. Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, i poliziotti sono scesi immediatamente dal mezzo e si sono recati verso il veicolo coinvolto.

Protezione e soccorso

Una volta giunti sul luogo dell’incidente, hanno messo in sicurezza l’area per evitare ulteriori incidenti e hanno prestato soccorso ai due giovani rimasti feriti nell’incidente. Hanno anche allertato i sanitari del 118 per garantire un intervento immediato.

Collaborazione con le squadre di soccorso

L’attività della Polizia di Stato si è conclusa solo con l’arrivo sul luogo dei soccorsi del personale del 118 e di una squadra dei Vigili del Fuoco, dimostrando un’efficace collaborazione tra le forze dell’ordine e i servizi di emergenza.

– Intervento della Polizia di Stato
– Incidente stradale
– Prestare soccorso


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version