Incidente a Messina, auto si ribalta scontrandosi con vettura in sosta: 3 feriti, neonato coinvolto

Incidente in via Cianciolo nel quartiere Bordonaro a Messina

Secondo una prima ricostruzione, poco prima di mezzanotte, un’auto, una Citroen, guidata da un uomo, è rimasta coinvolta in un incidente, finendo la sua corsa contro un’altra vettura in sosta e ribaltandosi su un fianco.

Intervento immediato dei soccorsi

I passanti hanno allertato i soccorsi. All’interno dell’auto c’era una famiglia con un neonato, rimasti tutti feriti. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, i sanitari hanno prestato le prime cure e trasportato i 3 in ospedale per gli accertamenti. L’uomo, la donna e il neonato non sono in pericolo di vita.

Intervento delle forze dell’ordine

In via Cianciolo sono giunti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale che ha effettuato tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

In via Cianciolo nel quartiere Bordonaro a Messina, si è verificato un incidente stradale poco prima di mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione, un’auto Citroen si è ribaltata su un fianco dopo aver urtato un’altra vettura in sosta. All’interno dell’auto c’era una famiglia con un neonato, tutti feriti ma non in pericolo di vita.

I soccorsi sono stati allertati immediatamente e sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure e trasportato i feriti in ospedale per gli accertamenti necessari. Le forze dell’ordine, incluse i vigili del fuoco e la polizia municipale, hanno effettuato i rilievi del caso per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.

Al momento, non risultano altri veicoli coinvolti secondo le prime informazioni fornite dalle autorità. È importante sempre prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili.

– Incidente in via Cianciolo
– Quartiere Bordonaro a Messina
– Auto Citroen


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Exit mobile version