Incidente a Castronovo: auto si ribalta, muore uomo di 35 anni

Tragedia sulla statale 188: automobilista di 35 anni perde la vita

Un automobilista di 35 anni è morto dopo aver perso il controllo del mezzo che si è ribaltato ed è finito in un burrone sulla statale 188, nei pressi di Castronovo di Sicilia.

Intervento dei soccorsi

I vigili del fuoco di Corleone lo hanno estratto dalla vettura già senza vita. Sono intervenuti i carabinieri di Lercara Friddi che hanno eseguito i rilievi. Inutili i soccorsi del 118.

In un triste incidente avvenuto sulla statale 188, un giovane automobilista ha perso la vita. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco di Corleone, l’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato precipitando in un burrone. Nonostante i soccorsi prontamente intervenuti, purtroppo per l’automobilista non c’è stato nulla da fare.

Le autorità competenti, in particolare i carabinieri di Lercara Friddi, sono intervenuti sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi del caso al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Un tragico epilogo che ha inevitabilmente scosso la comunità locale, mentre si attendono ulteriori dettagli sull’accaduto.

Mentre si susseguono gli appelli alla prudenza da parte delle autorità, è fondamentale ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare in modo responsabile, al fine di evitare tragedie simili in futuro.

– Incidente stradale
– Automobilista morto
– Statale 188


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.