Incendio nell’appartamento a Bagheria: famiglia salva padre, madre e due bambini
Mattina di paura a Bagheria: famiglia in fuga da un incendio
Rapidità e paura
Una mattina di paura a Bagheria, in provincia di Palermo, dove una famiglia è stata costretta a fuggire da un violento incendio scoppiato nella propria abitazione. Le fiamme si sono rapidamente propagate in un appartamento al quinto piano di un palazzo in via Papa Giovanni XXIII, costringendo padre, madre e due figli di sette anni a rifugiarsi su uno dei balconi. Fortunatamente, sono riusciti a lanciare l’allarme ai vigili del fuoco, che sono prontamente intervenuti per evitare tragedie.
Intervento dei soccorsi
Quattro squadre dei vigili del fuoco sono state inviate sul posto, insieme ai sanitari del 118. Grazie all’utilizzo di un’autoscala, la famiglia è stata messa in salvo, ma l’incendio ha purtroppo causato danni ingenti all’appartamento, a causa dell’invasione di fumo in tutti i locali. La donna è stata trasportata all’ospedale Civico di Palermo per accertamenti, mentre il padre ha accompagnato i figli all’ospedale Di Cristina, per precauzione.
Indagini in corso
La Polizia di Stato è intervenuta sul luogo dell’incendio per avviare gli accertamenti necessari al fine di risalire alle cause del rogo. L’area è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l’arrivo dei soccorsi, causando rallentamenti nella circolazione. Tuttavia, la situazione è tornata alla normalità una volta concluso l’intervento dei soccorsi, intorno alle 14:30.
– Incendio in abitazione
– Bagheria
– Papa Giovanni XXIII
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS